Spatola per stucco cartongesso rifinitura cemento 40 cm Rosso
1 disponibili
€9.90
1 disponibili
Ideale per superfici lisce
La nostra spatola per mastice viene utilizzata per stendere e lisciare intonaco, calce, cemento, mastice. Le lame antiaderenti consentono di ottenere superfici perfettamente lisce su linee rette, cuciture, bordi e fissaggi.
Rifinitura più rapida
La spatola per stucco ha un'area della lama più ampia rispetto a molti raschietti sul mercato, consentendoti di rifinire e intonacare aree più grandi in una sola volta. Rendi più rapidi i tuoi lavori di rimozione dello stucco e di intonacatura.
Impugnatura facile da controllare
Per evitare che i polsi si stanchino anche se lavori a lungo, il manico della nostra spatola in acciaio è realizzato in plastica comoda e morbida, con un design ergonomico a forma di Z, che non è facile da ottenere stanco anche se lo tieni a lungo.
Spatola in acciaio inossidabile di alta qualità
Il raschietto per pareti è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente e resistente alla corrosione. Questa spatola è estremamente flessibile e realizzata con una produzione di alta qualità. I profili in alluminio assicurano che le nostre spatole rimangano perfettamente dritte e flessibili.
Ampia gamma di usi
La spatola in acciaio inossidabile ripara le pareti per riempire buchi, lisciare crepe nel legno, intonaco di Parigi, muratura e carta da parati raschiata per creare una superficie liscia. Rimuovi la vernice da mattoni, legno, pietra, pareti interne e altro ancora. Ideale per riparazioni di infrastrutture domestiche e lavoratori edili professionisti.
Raschietto duro
C'è un piccolo raschietto elastico, che non è facile da deformare. Demolizione e lama sostitutiva, risparmiando costi.
Grip a un a meno
La larghezza dell'impugnatura è più ampia, di lunghezza più lunga, migliore, più facile da usare la resistenza, la luce e lo sforzo.
Non si arrugginisce facilmente
La lama in acciaio inossidabile è testata dal test spray ininterrotto a 24 ore (test interno) della macchina della nebbia salata, non è facile arrugginire.